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POLITICHE DI RESO

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Cosa posso fare se i libri che ho ricevuto sono danneggiati?

Nel caso in cui il pacco o l’imballaggio sia danneggiato, si è gentilmente pregati di comunicarlo quanto prima scrivendo un’e-mail a info@edilingua.it.

Il nostro Servizio assistenza insegnanti e scuole vi risponderà/risponderà nel più breve tempo possibile.

Come posso restituire un prodotto che non mi soddisfa?

Se non si è soddisfatti di un prodotto, si hanno a disposizione 10 giorni lavorativi dalla consegna per poter esercitare il diritto di recesso e restituire i prodotti acquistati online.

Non è possibile recedere dall'acquisto dei prodotti digitali (eBook) o in caso si tratti di spedizionI all'estero.

Ho ricevuto un prodotto che non ho ordinato, cosa devo fare?

Se è stata riscontrata una non conformità nella spedizione, compilare il module relativo nell'area Contattaci, specificando nei dettagli la problematica riscontrata. Avvieremo la procedura di controllo necessaria a verificare l’errore.

Al mio ordine manca un prodotto, cosa devo fare?

Se non si è ricevuto un prodotto, compilare e inviare il modulo di contatto indicando il prodotto mancante.

Sarà nostra cura fornirlo al più presto.

Come e quando sarò rimborsato?

Se l’ordine è stato pagato con carta di credito, il rimborso avverrà mediante storno della carta.

Se l’ordine è stato pagato con paypal, il rimborso avverrà tramite rimborso sul proprio conto.

Per legge, il rimborso deve essere effettuato entro 30 giorni dalla restituzione dei prodotti.

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